Arcangelo significa angelo di alto rango. E più in alto si sta, più è dolorosa è la caduta.

Non so spiegare il titolo del blog, mi piaceva. Qui parlerò di un po' di tutto, nella mia testa non c'è mai un unico filone di pensiero, quindi neanche un tema preciso.

lunedì 13 febbraio 2012

e domani?

Tutta la mia vita sta lentamente andando a rotoli. Sul serio.
Mi impegno al massimo e faccio tutto quello che posso, ma non è abbastanza. Mai.
Ho provato a dimagrire, o comunque avere un fisico accettabile, ho fatto la dieta, ho passato ore in palestra per scoprire che non solo ho preso 2 kg, ma sono pure aumentata di centimetri.
Ho provato a dimenticare il tipo che mi piace, ho evitato accuratamente di pensarci (sgarrando a volte) e di ignorarlo il più possibile, ma tanto basta uno sguardo per farmelo tornare in mente e tornare a farmi stare male ogni secondo perchè lui ama un'altra e in generale mi odia.
Ho provato ad andare d'accordo con la mia famiglia e a essere più presente, ma loro mi considerano sempre la stessa di sempre e mi trattano come sempre, non prendendomi sul serio.
Ho provato ad essere una buona amica, ma sono sempre io a fare il passo in avanti, però nessuno mi viene incontro.
Credevo di essere brava in inglese, ma mi sono resa conto che non riesco nemmeno a fare delle frasi da 2 superiore, figuriamoci fare un'università di lingue. Così si pone il problema di che cazzo farò del mio futuro.
Credevo di essere brava a scrivere, ma non riesco nemmeno a scrivere un racconto breve decente.
Credevo di essere brava a scuola se mi impegnavo, ma vedo che più studio e prendo appunti, più schifo faccio.
E ora sono qui, a scrivere su un blog che nessuno legge, con un sacchetto di patatine e una lattina di 7up, senza un cavolo di motivazione.
Ma tanto sto esagerando, i miei problemi per gli altri non sono mai abbastanza grandi, quindi niente. Ho scritto un post cazzata, in un blog cazzata.
ecco, basta, punto.

Nessun commento:

Posta un commento